7 Marzo 2024

Poggiomarino, 19enne lancia pistola contro la pattuglia: arrestato

Si tratta di un ragazzo di origini rumene che era in evidente stato di agitazione

Credit photo: Pixabay

POGGIOMARINO PISTOLA CONTRO PATTUGLIA – Aveva una pistola in vista, senza tappo rosso, ed era impossibile capire che fosse una replica dell’originale. E’ avvenuto nel comune di Poggiomarino, dove un ragazzo 19enne, alla vista dei Carabinieri chiamata da alcuni passanti che lo hanno notato, ha lanciato la pistola contro la pattuglia.

Le autorità, dopo una breve colluttazione riescono a fermare il ragazzo e arrestarlo. Accusato di resistenza a pubblico ufficiale, il 19enne è in carcere, in attesa di giudizio.

Lancia pistola contro la pattuglia a Poggiomarino: i fatti

Si tratta di un ragazzo di origini rumene, già noto alle forze dell’ordine, che girava con la pistola Beretta 92FS in bella vista lungo via Roma. Vedendolo in evidente stato di agitazione e in possesso di un arma (che si scoprirà essere una replica) alcuni passanti allertano i Carabinieri che giungono sul posto.

Quando il ragazzo vede la pattuglia, estrae la pistola e la lancia contro il lunotto posteriore della gazzella. L’uomo viene bloccato e, dopo una breve colluttazione, finisce in manette. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, il 19enne è in carcere, in attesa di giudizio.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Eseguita frode da 18 milioni di euro: 43 indagati a processo