Plusvalenze Juve, si indaga sulla cessione di Cristiano Ronaldo
Plusvalenze Juve, prosegue l’inchiesta Prisma: società bianconera indagata per la cessione di Cristiano Ronaldo. Il decreto di perquisizione
PLUSVALENZE JUVE: INDAGINE IN CORSO SULLA CESSIONE DI CR7- La Procura di Torino, secondo quanto riportano anche i colleghi di “Sportmediaset”, ha emesso un nuovo decreto di perquisizione nell’ambito dell’inchiesta Prisma. Sembra infatti sparita la documentazione relativa alla cessione di CR7 al Manchester United. Ma non finisce qui: nelle intercettazioni si parla anche di “una famosa carta che non deve esistere teoricamente”. Questo potrebbe portare ad ascoltare sia il fenomenale attaccante portoghese che il suo procuratore, Jorge Mendes.
La Juventus comunica che il nuovo decreto di perquisizione “non modifica le ipotesi investigative del precedente provvedimento notificato venerdì scorso, ma specifica la presunta esistenza di documentazione della quale, al momento, non risulta il rinvenimento“. Inoltre la società bianconera chiarisce che l’inchiesta in questione potrebbe mettere a rischio l’aumento di capitale.
Nuova perquisizione per la Juve
Ecco il comunicato: “La Juventus e alcuni suoi esponenti attuali (Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Stefano Cerrato e Cesare Gabasio) e passati in merito ai fatti e alle ipotesi di reato di cui al comunicato stampa diffuso in data 27 novembre 2021 oltreché in merito alla voce ‘Cessioni definitive’ del bilancio al 30 giugno 2021 in relazione ai valori economici della cessione del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo. Come già reso noto, Juventus sta collaborando con gli inquirenti e con la Consob e confida di chiarire ogni aspetto di interesse degli stessi, ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme che disciplinano la redazione delle relazioni finanziarie, in conformità ai principi contabili e in linea con la prassi internazionale della football industry e le condizioni di mercato”. Tempi duri per Max Allegri dunque: Juventus che deve recuperare punti.. e carte, nello specifico quella relativa alla cessione di CR7.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche: “COPPA DAVIS: DOVE VEDERE LE SEMIFINALI E GLI ORARI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento