Ritorna a Piazza Plebiscito “World Free Hugs day 2017”. Ecco quando

free hugs

Giornata mondiale dell’abbraccio: ritorna a Piazza Plebiscito il Free Hugs day “Io mi fido di te, e tu?”. Un inno all’amore e alla fratellanza

Domenica 2 luglio ritorna a Napoli “Abbracci gratis”.

Dalle ore 11:30 alle ore 19:30 a Piazza Plebiscito si celebrerà la Giornata mondiale dell’ abbraccio.

L’ iniziativa è stata rilanciata dai ragazzi del gruppo Abbracci Gratis Italia Free Hugs partenopeo che credono fermamente nella potenza dell’ abbraccio, come fusione di due corpi che si amano, indipendentemente da tutto.

In un tempo in cui i pregiudizi sembrano prevalere sulla fratellanza, la violenza sembra avere la meglio sull’ amore e sul rispetto, l’ abbraccio sembra essere uno dei pochi mezzi per portare nel mondo un cambiamento concreto, oltre che simbolico.

IO MI FIDO DI TE, E TU? ABBRACCIAMI! è il famoso slogan dei Free Huggers italiani che, ad ogni evento, cercano di diffondere un messaggio di rispetto ed amore universale. L’ autenticità di un abbraccio cambia il cuore di chi lo dà e di chi lo riceve, aprendolo ad uno scambio di emozioni e sensazioni uniche ed irripetibili.

Partecipare all’ evento è semplicissimo: basta portare una benda (facoltativa), un cartello con su scritto ” Io mi fido di te! Abbracciami!” o con qualsiasi altra frase inerente all’ iniziativa e un cuore aperto a dare e ricevere amore.