25 Gennaio 2019

Pizzeria Sorbillo: sono stati due i malviventi che hanno posizionato l’ordigno (VIDEO)

Si ringrazia "Il Meridiano News" per la fonte

Sorbillo bomba

Bomba da Sorbillo: due malviventi hanno agito nella notte del 16 gennaio. Un nuovo video lo dimostra

Nella notte del 16 gennaio, la Pizzeria Sorbillo (una delle più rinominate di Napoli) ha subìto un’esplosione esterna alla propria struttura. Il locale in questione è quello situato in Via Tribunali e dalle telecamere di sorveglianza poste nei pressi dell’accaduto, non si riesce ad evincere l’identità dei due malviventi. Un ennesimo video, però, confermerebbe che sono stati in due ad aver agito: uno avrebbe guidato il motorino e l’altro avrebbe piazzato la bomba.

A pubblicare il video su Facebook è stato il consigliere campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha dichiarato: “Abbiamo assistito in questi giorni alla passerella di Salvini ad Afragola, ai baciamano, ma la camorra continua a seminare terrore, atteggiandosi a padrona del territorio”, riferendosi anche all’ultima ed ennesima esplosione avvenuta all’esterno di una tabaccheria proprio in queste ore.

“Nonostante i proclami del ministro – continua Borrelli – la prepotenza dei clan non sembra affievolirsi. D’altronde le passeggiate, i selfie, i sorrisi, le ironie su chi la pensa diversamente e i baciamano non servono a sconfiggere la malavita”.

L’ultimo video estratto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.