20 Gennaio 2017

Pizzeria Petrucci, ancora un assalto dei vandali

Palazzo Petrucci, l'assalto

Petrucci

Assaltata ancora una volta la famosa Pizzeria Palazzo Petrucci, in Piazza San Domenico Maggiore. Il patròn Edoardo Trotta confessa: “Difficile lavorare così, servono telecamere di sorveglianza e presidi!”

[ads1]

La sua pizzeria ha ripulito la zona di Via dei Tribunali e dintorni, ma purtroppo questo non è bastato a tenere lontani ladri e tossici.

Per la seconda volta in poche settimane, il locale di Edoardo Trotta è stato, infatti, preso di mira dai vandali.

Petrucci

Palazzo Petrucci, l’assalto

«Non si tratta di professionisti – ha dichiarato il patròn della famosa pizzeria Palazzo PetrucciPerché non sono riusciti ad entrare. Ma è la seconda volta che succede e dal punto di vista psicologico è difficile resistere in questa situazione. Siamo in una delle piazze più belle del mondo, possibile che dei tossici e dei ladri possano diventarne i padroni?»

L’assalto vandalico ha avuto luogo in Piazza San Domenico Maggiore.

Il vetro della pizzeria ha resistito, ma di certo, ci si chiede: “Possibile che si possa fare un tentativo di scasso nel cuore della città senza che nessuno si accorga di nulla? Per fortuna il vetro ha resistito, ma i danni ci sono

Trotta è conscio della presenza di un forte rischio di impresa nell’investire a Napoli, ma chiede ugualmente ragionevoli tutele.

Servono telecamere di sorveglianza e presidi“, dice, e su questo la cittadinanza non può che essere d’accordo.

[ads2]