Pizzeria Petrucci, ancora un assalto dei vandali
Assaltata ancora una volta la famosa Pizzeria Palazzo Petrucci, in Piazza San Domenico Maggiore. Il patròn Edoardo Trotta confessa: “Difficile lavorare così, servono telecamere di sorveglianza e presidi!”
[ads1]
La sua pizzeria ha ripulito la zona di Via dei Tribunali e dintorni, ma purtroppo questo non è bastato a tenere lontani ladri e tossici.
Per la seconda volta in poche settimane, il locale di Edoardo Trotta è stato, infatti, preso di mira dai vandali.
«Non si tratta di professionisti – ha dichiarato il patròn della famosa pizzeria Palazzo Petrucci – Perché non sono riusciti ad entrare. Ma è la seconda volta che succede e dal punto di vista psicologico è difficile resistere in questa situazione. Siamo in una delle piazze più belle del mondo, possibile che dei tossici e dei ladri possano diventarne i padroni?»
L’assalto vandalico ha avuto luogo in Piazza San Domenico Maggiore.
Il vetro della pizzeria ha resistito, ma di certo, ci si chiede: “Possibile che si possa fare un tentativo di scasso nel cuore della città senza che nessuno si accorga di nulla? Per fortuna il vetro ha resistito, ma i danni ci sono”
Trotta è conscio della presenza di un forte rischio di impresa nell’investire a Napoli, ma chiede ugualmente ragionevoli tutele.
“Servono telecamere di sorveglianza e presidi“, dice, e su questo la cittadinanza non può che essere d’accordo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca risponde alla Lorenzin: “Chieda scusa alla Campania!”