Pizze nel carcere di Secondigliano: IL VIDEO
Pizze nel carcere di Secondigliano: la finale dopo essersi allenati per settimane con Errico Porzio
PIZZE NEL CARCERE DI SECONDIGLIANO: Dopo essersi allenati per settimane con il maestro pizzaiolo Errico Porzio sono arrivati alla finale. Erano otto i detenuti della Centro Penitenziario Pasquale Mandato di Secondigliano che si sono cimentati in una vera e propria “Gara di Pizza”, nella palestra dell’Adriatico. Ognuno dei selezionati ha preparato la propria specialità .
Errico Porzio aveva dichiarato: “Sono molto felice di partecipare a questo evento. Io e i miei collaboratori abbiamo accettato con entusiasmo la proposta del direttore Russo, convinti che si tratti di un modo concreto e fattivo di contribuire alla formazione di persone che stanno seguendo un periodo di riabilitazione, anche in prospettiva di un futuro reinserimento nel mondo del lavoro”.
Ha poi pubblicato un video e ha scritto: “È stata una grande emozione per me, il primo campionato di pizza tra detenuti, nel carcere di Secondigliano, grazie alla polizia penitenziaria, gli educatori, la direttrice e i ragazzi che hanno partecipato!”
VIDEO= CLICCA QUI
Potrebbe interessarti anche: La pizza più cara del mondo è dello chef Renato Viola
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione lotto Napoli: uomo vince 45mila euro con una terna