Pizza Coronavirus: Luigi Di Maio si scaglia contro gli autori della trasmissione francese
Pizza Coronavirus: l’attuale ministro degli Esteri, Luigi di Maio, ha criticato fortemente l’operato di cattivo gusto della tv francese…
Pizza Coronavirus: francesi scherzano col fuoco, ma Luigi Di Maio non ci sta: l’ex vice-presidente della Camera si è schierato contro gli autori del programma Canal +, che avrebbero acconsentito alla realizzazione di un video di cattivo gusto, che rappresenterebbe un’offesa per il nostro Paese e per l’emergenza che sta fronteggiando in queste settimane.
Nel video in questione si vede un pizzaiolo sfornare una pizza e poi tossire, per poi sputarvi sopra del muco verde: immagini vomitevoli, di cattivo gusto, che poco hanno a che vedere con la missione della satira. E come se non bastasse, si sente qualcuno dire: “Questo spettacolo è offerto dalla Pizza Corona, la nuova pizza italiana che farà il giro del mondo”.
Invito gli autori del programma a venirsi a mangiare una pizza in Italia, una pizza come non l’hanno mai mangiata nella loro vita. Li invito a rispettare i nostri prodotti e il Made in Italy, eccellenze che non hanno pari nel mondo – commenta Di Maio in un lungo post su Facebook- Esigiamo rispetto. I nostri cittadini, lavoratori, imprenditori esigono e meritano rispetto sempre, soprattutto in una situazione delicata come questa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emergenza Coronavirus in Spagna, Barcellona-Napoli a porte chiuse?
Lascia un commento