Pizza a Vico, in arrivo la nuova edizione del piatto tradizionale partenopeo

Pizza a Vico
Pizza a Vico arriva la nuova edizione

Pizza a Vico, in arrivo la nuova edizione del piatto tradizionale partenopeo. La tradizione della pizza a metro non svanirà mai

Arriva l’edizione 2018 di Pizza a Vico. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni ritorna anche qust’anno l’evento della pizza a metro.

Difatti dal 15 al 17 aprile 2018 nel centro di Vico Equense, in provincia di Napoli, verrà allestito un unico grande forno, con postazioni dedicate alle migliori pizzerie del territorio.

La manifestazione è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione pizzaioli, nonché ideatori dell’evento.

All’evento parteciperanno 25 delle migliori pizzerie della regione. Quindi i migliori prodotti del territorio si uniranno creando un’atmosfera ricca di odori e sapori.

Inoltre, tra le novità, è prevista l’offerta delle pizze a pranzo nei giorni di lunedì 16 e martedì 17 aprile per i disabili delle strutture dell’intera penisola sorrentina.

Le pizzerie che saranno protagoniste dell’evento sono:Al Buco, All’Angolo, da Cardone, il Casale del Golfo, il Cavallino, Cerasè, il Covo del Buongustaio, Cuore di Pizza, Pizza a Metro, da Franco, da Giovanni, Frate Cosimo, da Gighetto, La Piazzetta, Ma che Bontà, Momenti di Gusto, Mordi e Fuggi, L’Oasi, Saporì, Pizza Taxi, Terra Mia, Tigabelas, Titos e Torre Ferano.

Infine, l’intero incasso dell’evento sarà destinato in beneficenza.