25 Febbraio 2021

Pistole nascoste in un bus: è mistero a Napoli

È mistero in un autobus a Napoli. Nel mezzo di trasporto sono state trovate tre pistole nascoste dietro una pensilina. Indagano gli agenti

I mezzi di trasporto dovrebbero essere dei posti in cui è possibile viaggiare in sicurezza, ma non sembra essere sempre così. Infatti, in un autobus a Napoli sono state trovate tre pistole nascoste dietro una tegola di una pensilina. Le armi sono state scoperte dagli agenti del Commissariato San Paolo durante un controllo del territorio. Transitando in via Brigata Bologna gli agenti hanno ritrovato le tre pistole in una busta dietro la tegola di una pensilina del autobus. I carabinieri indagano sul fatto e stanno cercando di capire se le armi sono state utilizzate in qualche delitto e da quanto tempo erano occultate lì.

Le pistole sono dovrebbero essere due Berretta, una semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e completa di caricatore con 8 cartucce, l’altra anch’essa una semiautomatica ma di calibro 9 x21 con matricola abrasa e completa di caricatore con 14 cartucce. La terza, è una pistola revolver Smith & Wesson calibro 357 Magnum con sei cartucce e risulta essere rubata nel novembre del 1996.

Fonte: Il Fatto Vesuviano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ESTORSIONE AI DANNI DI UN IMPRENDITORE: DUE ARRESTI A NAPOLI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.