Piscina fai-da-te al cimitero, l’attacco di Francesco Emilio Borrelli
Un video su Tik Tok ha creato un grande scalpore: una donna si immerge in una piscina al cimitero. Ecco cosa è successo
È arrivato l’ennesimo fenomeno su Tik Tok. Un video, diffusosi nelle ultime ore, mostra una donna davanti al muro di un cimitero, proprio dove sono le tombe. Niente di particolare, se non fosse che la donna si è tolta le scarpe, ha riempito una bacinella d’acqua e ha immerso i piedi nell’acqua. “La nostra piscinetta“: questa la frase che appare sul video. Esatto: la donna ha realizzato una piscina fai-da-te al cimitero.
Il breve video su Tik Tok ha generato un grande clamore, e un utente lo ha mostrato a Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere regionale dei Verdi della Campania ha, a sua volta, ripostato il video sul suo profilo Instagram, riportando il commento dell’utente che glielo ha inviato. “Francesco, ma neanche più rispetto per i defunti c’è? Pur di fare qualche visualizzazione su tiktok, certa gente è pronta a qualsiasi stupidata irrispettosa“.
Numerosi i commenti di sdegno sul post Instagram. I followers di Borrelli hanno dichiarato di essere d’accordo con l’utente che ha criticato il video, affermando che non c’è più rispetto per i defunti. “Non solo manca di rispetto ai defunti che, probabilmente, se esiste un aldilà se ne fregano, ma si riprende pure con il cellulare. Questa è nella top ten della gente di m****a”: questo il commento di un utente al video della piscina nel cimitero.
Leggi anche: Denise Pipitone, il duro commento di Piera Maggio: “Fatevi una vita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 11 agosto 2022: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuta di pagare il pizzo e gli incendiano l’auto: a Bagnoli