Pippo Baudo è morto, ma è una FAKE NEWS
Pippo Baudo è morto: la notizia fa rapidamente il giro del web, ma si tratta di una fake news. “Faccio le corna”
MORTO PIPPO BAUDO – Non c’è limite al peggio e, soprattutto, pare non esserci modo di stoppare una volta e per sempre quei siti online che si divertono a diffondere fake news di ogni genere.
Nella giornata di ieri, ad esempio, un sito di gossip si è dilettato ad annunciare la morte di Pippo Baudo, 84 anni, con tanto di dettagli sull’ospedale dove sarebbe avvenuto il decesso. Per fortuna si tratta di una fake news, l’ennesima attraverso la quale lo storico conduttore italiano viene dato per morto a seguito di un malessere.
E ad assicurarlo è il diretto interessato. “Faccio le corna – risponde Pippo Baudo al telefono con l’Adnkronos – succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. E non trova di meglio da fare. Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita”, conclude il decano dei conduttori televisivi.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi, seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, Parco Verde: droga e soldi. 94 persone identificate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in mattinata: 12enne investito mentre torna da scuola
Lascia un commento