Piotr Zielinski: oggi si sottoporrà ai controlli dello staff medico
La visita darà dei chiarimenti sul ruolo del polacco nel match contro l'Atalanta
PIOTR ZIELINSKI – Nella giornata di ieri è stata diagnosticato un malessere al calciatore Piotr Zielisnki. Si tratta di angina tonisllare, che risulta essere molto simile alla tonsillite e non vede coinvolto il cuore. Questo però lo ha costretto a ritirarsi dalle nazionali, abbandonando il ritiro con la Polonia.
Il polacco infatti ha fatto velocemente ritorno a Napoli per essere monitorato circa le sue condizioni di salute. Il giocatore rischia di non partecipare al match di sabato contro l’Atalanta, ma oggi si dovrà sottoporre ai controlli e alle visite dello staff medico.
Oggi le visite per Piotr Zielinski: le parole della Repubblica
La situazione di Zielinski sembra essere in bilico, in particolare per la trasferta con l’Atalanta ma, secondo la Repubblica, oggi dovrà sottoporsi ai test medici per capire se riuscirà a sostenere il match di sabato. In caso contrario, Mazzarri ha pensato già a dei sostituti tra Elmas e Cajuste.
Queste sono le parole dell‘edizione odierna della Repubblica, riguardo la situazione ZIelinski:
“L’Atalanta è sullo sfondo. Mazzarri ovviamente non potrà pensare subito alla formazione: attende il rientro dei nazionali per poi cominciare le sue valutazioni. Che riguardano pure Piotr Zielinski: il centrocampista ha lasciato il ritiro della nazionale polacca. La Federazione ha parlato genericamente di angina nel comunicato ufficiale e per qualche ora è salita l’apprensione dei tifosi. Il Napoli poi ha fatto chiarezza: Zielinski ha uno stato influenzale e una tonsillite (sarebbe quindi un’angina tonsillare) che ovviamente preoccupa molto meno. Resta ovviamente in dubbio per la sfida contro l’Atalanta: Zielinski sarà valutato oggi dai medici del club e comincerà la cura. Mazzarri attende gli sviluppi, altrimenti è pronto Elmas o Cajuste”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena, lo staff di Garcia non ha lasciato le schede tecniche dei calciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, terribile incidente sulla Statale: 30enne finisce in rianimazione
ARTICOLO SUCCESSIVO