Pio e Amedeo contro Fedez, il rapper risponde: “Sono deluso”- IL VIDEO
Seat Music Awards: Pio e Amedeo provocano Fedez in prima serata su Rai 1. Arriva la risposta del rapper, che su Instagram dice: “Sono deluso”
SEAT MUSIC AWARDS 2021, PIO E AMEDEO PROVOCANO FEDEZ: SCOPPIA LA POLEMICA, ECCO IL VIDEO– Serata ricca di emozioni al Seat Music Awards 2021. Non mancano però le polemiche, innescate stavolta da Pio e Amedeo, che hanno provocato Fedez in diretta. I comici, premiati per il loro “anti-comformismo”, hanno detto ironicamente nel video: “Grazie alla Rai per non averci censurato! Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che è libera! Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto!”.
Pio e Amedeo hanno anche dichiarato: “Noi dedichiamo questo premio… alla libertà di opinione. Augurandoci che la libertà non passi per la decisione di qualche associazione, per l’oligarchia del gusto, viva la libertà.” Ovviamente, non è rimasto indifferente alle loro parole Fedez, che ha ricevuto diversi messaggi sui social in cui gli si diceva che era stato “dissato” in diretta.
Ecco la risposta del rapper su Instagram: “Stavo andando a nanna e mi hanno scritto “Pio e Amadeo t hanno dissato“… Figo, una delle cose più fighe viste in Rai, una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di spu**anare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”.
Infine, Fedez dice: “Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola ne*ro e fr*cio… Ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne*ri e i fr*ci ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino”. Voi cosa ne pensate? Avete seguito i Seat Music Awards? Avete apprezzato “la vena ironica” di Pio e Amedeo? O vi schierate con Fedez? Fateci sapere da che parte state!
Non perderti le ultime news. Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “The Matrix 4: quarto capitolo con Keanu Reeves”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangio commosso ai Seat Music Awards: “Il mondo ha bisogno di amore”- IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento