Pineta Grande, struttura eccellente a Castel Volturno
Pineta Grande, record di interventi con la Tavi. Ecco di cosa si tratta.
PINETA GRANDE, STRUTTURA ECCELLENTE A CASTEL VOLTURNO – Il Pineta Grande Hospital è da decenni ormai una struttura all’avanguardia. Un ospedale dove lavorano medici di assoluto livello. Arrivano numeri e dati importanti ad elogiare l’operato della Pineta Grande Hospital per quanto concerne la TAVI. È il primo nel Sud Italia e il quarto sull’intero territorio nazionale. Il numero di interventi per stenosi aortica severa supera di gran lunga il titolare di operazioni effettuate in Abruzzo, Calabria e Sardegna ed altre ancora.
Pineta Grande Hospital si distingue per grande organizzazione interna, per la presenza di personale medico e infermieristico decisamente qualificato. Sono notevoli gli interventi ogni giorno anche per pazienti che soffrono di fibrillazione atriale e di flutter atriale. Con l’equipe comandata dal responsabile Elpidio Pezzella.
Pineta Grande, pazienti arrivano da ogni regione
Arrivano pazienti da ogni parte dell’Italia per sottoporsi a interventi di questo tipo a Castel Volturno. Nella struttura che cresce in maniera esponenziale. L’intervento con la TAVI porta benefici immediati e una ripresa repentina con ricoveri brevi. Ci sono meno rischi di complicazioni rispetto al tradizionale intervento a cuore aperto. Al congresso internazionale della Cardiologia Interventistica “TCT di Washington D.C.”, è stato studiato un lavoro scientifico. È fondamentale intervenire con la TAVI anche pazienti con stenosi aortica prima che compaiano i sintomi.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Incidente a Marano: scontro frontale, ferita una donna
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO