7 Marzo 2023

Piedimonte Matese in lacrime, Adele trovata senza vita in casa

Dramma a Piedimonte Matese, Adele trovata senza vita in casa. Si ipotizza che la donna sia stata colpita da un malore fatale, l'allarme dei vicini

Immagine di repertorio

Tragedia nel parcheggio scolastico Ritrovato cadavere nel fiume Calore mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone

Dramma a Piedimonte Matese, località della provincia di Caserta, per la brutta scomparsa di Adele. Ieri sera, 6 marzo, la donna è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione in via D’Amore. A dare l’allarme sono stati i vicini della vittima che, da un po’ di giorni, non avevano alcuna traccia. Adele viveva da sola e a destare la preoccupazione – stando alle informazioni raccolte – sono stati proprio i numerosi tentativi falliti da parte dei residenti di mettersi in contatto con lei.

I vicini di casa, alla luce della situazione, hanno chiamato i soccorritori. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118. I pompieri hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento e da lì la triste scoperta: Adele era capovolta sul pavimento priva di vita. I tentativi di rianimazione sono stati inutili, in quanto il cuore della donna già aveva smesso di battere.

Si ipotizza che sia sia stata stroncata da un malore fatale mentre faceva le faccende domestiche, risalente ad alcuni giori fa, e che non abbia potuto chiedere aiuto. Non risultano segni di violenza sul corpo della donna di Piedimonte Matese e la Procura non ha disposto il sequestro della salma perchè il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. La notizia della morte di Adele ha sconvolto l’intera comunità casertana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “BARRA, RISSA IN CAMPO TRA CALCIATORI. IL VIDEO