Picchia moglie davanti ai figli: “Ti do fuoco”. Arrestato
PICCHIA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI. Nella tarda serata di ieri a San Felice a Cancello, un individuo ha perpetrato un brutale attacco, aggredendo, picchiando e minacciando di dare fuoco alla sua compagna. I carabinieri sono intervenuti su richiesta della vittima, una donna di 37 anni e madre di tre bambine in tenera età, che ha chiamato il numero di emergenza 112.
PICCHIA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI: IL RACCONTO DELLA VITTIMA
Quando i militari dell’Arma sono arrivati sul luogo, hanno trovato la donna in uno stato di forte agitazione, rifugiata con le tre figlie presso l’abitazione di una vicina di casa. La vittima ha raccontato ai carabinieri di essere stata picchiata con schiaffi e pugni dal suo compagno convivente, che ha poi tentato di strangolarla e di appiccare fuoco con una bottiglia di alcool prelevata dal bagno.
Secondo quanto riporta Casertace, l’uomo, presente sul posto e poco collaborativo anche con i carabinieri, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Successivi accertamenti e l’approfondita testimonianza della donna hanno rivelato che in passato l’uomo aveva già commesso ripetute aggressioni nei confronti della vittima, episodi mai denunciati nella speranza di un cambiamento del compagno.
Se hai trovato interessante questo articolo, ti potrebbe piacere anche: Donna morta a Paestum: identificata la vittima, si ipotizza il femminicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO