Picchia la compagna davanti al figlio : arrestato 42enne
Picchia la compagna davanti al figlio: La presenza del figlio piccolo, un bambino di appena 4 anni, non gli ha impedito di aggredire la compagna
PICCHIA LA COMPAGNA DAVANTI AL FIGLIO-Un uomo di 42 anni, ha aggredito selvaggiamente la compagna in presenza del figlio piccolo, un bambino di appena 4 anni. Ciò è avvenuto a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. L’ uomo è stato arrestato dai carabinieri.
Nel corso della notte, infatti, tra l’uomo e la donna è scoppiata l’ennesima lite. Il 42enne come sua abitudine, ha incominciato ad insultare e minacciare la compagna. Poi è passato all’azione, rischiando di provocare una tragedia.
L’uomo ha sferra un pugno in pieno volto alla donna, poi l’ha colpita con una sedia. la vittima è caduta a terra con il volto tumefatto, tutto ciò mentre il loro bimbo di appena 4 anni, assisteva alla scena terribile e piangeva disperato. Mentre la donna giaceva inerte al suolo, il 42enne ha preso il piccolo e lo ha portato via con sé. la donna ha però trovato la forza di comporre il numero del 112 e di allertare le forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano. I militari dell’Arma hanno rintracciato il 42enne ancora al di sotto dell’abitazione, mentre era in auto con il figlio. I carabinieri lo hanno fermano e in tasca gli hanno trovano un coltello a serramanico: arrestato, il 42enne portato nel carcere napoletano di Poggioreale. Il bambino ha potuto riabbracciare la madre. Nonostante le percosse subite e le ferite riportate, ha rifiutato l’intervento dei medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Compleanno Sophia Loren: il post di Borrelli per omaggiare la diva
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO