Piazze e strade della movida chiuse: l’ordinanza del sindaco
Il sindaco del comune nel napoletano ha deciso di chiudere piazze e strade della movida durante i week-end per tutto il giorno
Il Sindaco del comune vesuviano di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, ha firmato oggi un’ordinanza che prevede la chiusura di alcune tra le piazze e strade più importanti della città. Il motivo è presto detto: limitare al massimo i contagi nelle zone principali della movida.
L’ordinanza sarà attiva da domani e valida solo nei week-end (dal venerdì alla domenica), fino al 3 dicembre 2020. Le zone prescelte saranno totalmente chiuse al pubblico: ergo niente pedoni nè automobili. Saranno permessi solo l’accesso agli esercizi commerciali e agli studi professionali delle zone in questione, e ovviamente potranno transitarvi tutti i residenti. In ogni caso, come fa sapere il Comune, e per tutti, è vietato lo stazionamento in questi luoghi.
Come riportato da Il Fatto Vesuviano, le zone interessate sono le seguenti: piazzale Kennedy e spazi compresi tra via Pastore e via Tagliamonte, via Alfani (dall’intersezione con via Fusco a quella con corso Umberto I), via Guglielmo Marconi e viale Cristoforo (tra largo Manzo e lo spazio antistante l’ex lido Santa Lucia). Questi luoghi saranno chiusi al pubblico tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 18 alle 22 (successivamente c’è il coprifuoco, ergo la chiusura totale).
Alcune zone resteranno chiuse per le intere giornate di sabato e domenica, dalle 5 alle 22, e il venerdì dalle 18 alle 22. Parliamo della Villa Comunale, Villa del Parnaso e la spiaggia libera di viale Colombo.
Leggi anche: Svezia: la seconda ondata travolge il paese che non ha scelto il lockdown.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Svezia: la seconda ondata travolge il paese che non ha scelto il lockdown
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gazzelle spiazza allo scoccare della Mezzanotte, esce ‘Scusa’
Lascia un commento