Piazze di spaccio a Marano e Calvizzano: 5 arresti all’alba
Questa mattina i carabinieri hanno smantellato due piazze di spaccio a Marano e Calvizzano. Il blitz ha portato a cinque arresti
I carabinieri di Napoli hanno effettuato questa mattina l’operazione, sotto provvedimento del gip di Napoli, al termine delle indagini dei militari di Marano, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia. I carabinieri hanno arrestato cinque persone e smantellato due piazze di spaccio nelle zone di Marano di Napoli e Calvizzano. Le accuse sono di associazione finalizzata ala traffico illecito, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Lo spaccio di droga avveniva su due canali, il primo su una vendita statica delle sostanze di fronte la Chiesa di San Ludovico D’Angiò a Marano di Napoli e in un’enoteca gestita da uno dei cinque arrestati. A controllare che tutto fosse in ordine e che le Forze di Polizia non facessero controlli, erano appostati alcuni fiancheggiatori. Il secondo su una vendita dinamica che, invece, avveniva mediante appuntamenti al telefono tra spacciatore e acquirente, per evitare controlli.
Fonte: TeleclubItalia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Denise Pipitone: inviata lettera anonima. Emergono nuovi dettagli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: inviata lettera anonima con nuove informazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentativo di furto di scooter a Napoli: arrestati padre e figlio
Lascia un commento