Piazza Nazionale: sparano tra la folla, colpita una bambina



Piazza Nazionale
Foto da Napoli today

Accade a piazza Nazionale: sparano fra la folla e colpiscono tre persone. Tra i feriti anche una bambina di appena quattro anni, ricoverata all’ospedale Santobono

È accaduto poco fa a Napoli, in pieno centro e tra la folla. Tre persone, tra cui una bambina di appena quattro anni, sono state ferite da colpi di arma da fuoco. La sparatoria, di cui non si conoscono ancora tutte le circostanze né le dinamiche, è avvenuta a piazza Nazionale, nei pressi di via Polveriera.

I feriti sarebbero stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. Uno dei tre, le cui condizioni sarebbero le più gravi, è stato ricoverato all’ Ospedale “Loreto Mare”. Parrebbe che si tratti di un pregiudicato, S. N., e sarebbe stato lui il bersaglio principale dei colpi di pistola.

I proiettili hanno colpito anche una donna e la bambina, seppur di striscio. Quest’ultima si trova all’ Ospedale pediatrico Santobono di Napoli per una ferita alla spalla, mentre la donna è all’ospedale del Mare.

Le indagini della polizia stanno proseguendo per chiarire l’accaduto, l’eventuale legame tra le vittime e il movente dell’agguato.

 

Fonte la Repubblica

 

Leggi anche