Piazza Nazionale festeggia il Carnevale 2017 tra musica ed intrattenimento

piazza nazionale
foto di Viviana Cibelli

A Piazza Nazionale arriva il Carnevale 2017 con tante sorprese e grandi ospiti. Maschere, musica, spettacoli e tanto altro da non perdere

A Piazza Nazionale, in provincia di Napoli, si festeggerà anche quest’anno il Carnevale.

Un fine settimana trascorso tra maschere, spettacoli, musica per bambini e adulti. E tante sorprese da non perdere.

Il programma del Carnevale è diviso in due giorni:
Sabato 25 febbraio alle ore 11:00 ci sarà la banda musicale in costume. Mentre, dalle 18:00 alle 24:00 ci sarà uno spettacolo musicale con Serena Silvenni, Luciano Caldore, Stefania Lai e Rico Femiano.

Domenica 26 febbraio alle ore 10:00 ci sarà la sfilata in maschera. Dopo la sfilata ci saranno altri eventi a partire dalle ore 15:00: foto a tutti i bambini in costume, esibizione dei fachiri di Cava de’Tirreni, con lo spettacolo dedicato al Dio Fuoco, arrivo di Zorro con il suo cavalloTornado e per finire l’esibizione di Giampiero Lancillotti con il suo cavallo di razza Argentina “Ico”.

Per i bambini, oltre alla sfilata e alla foto, verrà allestito un Parco Giochi.

Ci saranno anche gli stand dei prodotti tipici campani. Inoltre all’evento parteciperà anche l’associazione Ass. Oldranch Valerio con i suoi Pony.

L’evento è stato sponsorizzato dall’Associazione Centovievicaria, Municipalità 4, Save the Children, Regione Campania, Associazione Fiere di Napoli, Expert del Corso Malta.