Piazza Monteoliveto, un gazebo diventa il covo di ragazzi incivili
Piazza Monteoliveto, il gazebo di un ristorante diventa il covo di alcuni ragazzi con episodi di inciviltà, arriva la denuncia di Borrelli
Alcuni ragazzi hanno utilizzato il gazebo di un ristorante a Piazza Monteoliveto a Napoli come ritrovo notturno trasformandolo in luogo di inciviltà.
Oggi è arrivata la denuncia di Sonny Sibillo, proprietario del locale Il Garum, sostenuta dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Il signor Sibillo racconta che ogni sera i ragazzi usano il gazebo come luogo di ritrovo ma comportandosi in modo incivile trasformandolo in un “porcile”.
“E’ incredibile come questo poi accada a pochi passi dalle caserma Pastrengo. Io chiedo questo: più controlli delle forze dell’ordine e solidarietà da parte del vicinato che potrebbe almeno contrastare l’inciviltà dilagante.”
Queste sono le parole del ristoratore di piazza Monteoliveto riportare da Borrelli in un suo post su Facebook.
“Solidarietà al signor Sonny e a tutti gli imprenditori che si ritrovano a combattere oltre agli effetti covid anche la delinquenza e l’inciviltà. Contro quest’ultima, tutti possiamo e dobbiamo fare qualcosa, cominciando a cambiare la mentalità e il modo di agire, avendo rispetto per noi stessi, per gli altri e per il nostro territorio.”
Francesco Borrelli conclude affermando di aver bisogno di più controlli da parte delle forze dell’ordine.
Ti potrebbe interessare: Truffa PostePay Evolution, arrestato un 25enne campano
ARTICOLO PRECEDENTE
Schianto fra tir, Filippo non ce l’ha fatta: muore tra le lamiere a 25 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mozzarella spagnola, fermato un caseificio catalano per frode
Lascia un commento