Piazza Garibaldi, primi danni alle strutture inaugurate lo scorso Novembre
La nuova piazza Garibaldi, a poco più di due settimane dalla sua inaugurazione, presenta già segni di danneggiamento nelle sue strutture
La nuova piazza Garibaldi era stata inaugurata lo scorso 29 Novembre dopo essere stata oggetto di numerosi ed importanti lavori.
Al suo interno era stato battezzato un nuovo anfiteatro affiancato da campi da basket calcio a disposizione dei ragazzi della città.
E non solo: anche il nuovo Parco della Memoria dedicato alla vittime del Rapido 904 e la banchina dedicata all’attivista per i diritti civili degli afroamericani Rosa Parks, sono stati oggetto di grandi lodi.
Eppure, a poco più di due settimane dall’apertura al pubblico, la stessa piazza Garibaldi presenta già dei danni nelle strutture da poco aperte.
Le giostre per i bambini risultano danneggiate e all’ingresso del parcheggio, fondamentale nei pressi della Stazione Centrale, si nota un’enorme scritta in rosso.
A denunciare l’accaduto sono il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borelli e il Consigliere della II Municipalità Salvatore Iodice:
“Solo dopo appena quindici giorni dalla consegna di piazza Garibaldi ai cittadini, è iniziata la conta dei danni. Una deriva insopportabile. L’anfiteatro è già una discarica, giochi danneggiati, paletti divelti di cui otto asportati e una scritta rossa sulla parete del garage di Grandi Stazioni“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dopo il Decreto Dignità, sempre più giovani del Sud scelgono il telelavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Via Stadera, possibile suicidio in casa. Su facebook scompare il post
Lascia un commento