Piazza Garibaldi, ragazze minorenni si prostituivano. Arrestato protettore
A Piazza Garibaldi è stato scoperto un vicolo a luci rosse. Arrestato il protettore delle prostitute minorenni e messo sotto sequestro il locale
Nei pressi di Piazza Garibaldi gli agenti della polizia municipale hanno scovato un protettore che costringeva 4 ragazze a prostituirsi.
Dopo varie segnalazioni da parte dei cittadini residenti, la Polizia ha trovato le donne che ogni sera dall’esterno dei locali accoglievano i clienti mostrando la mercanzia.
Le donne scendevano all’interno dei bassi con i loro clienti. L’intervento della polizia é avvenuto proprio mentre le donne erano in pieno svolgimento del loro lavoro.
Tutti i soggetti coinvolti sono stati portati negli uffici per l’identificazione, e si è scoperto che una delle donne ha appena compiuto 16 anni; per tale motivo, è stata inserita in un’apposita struttura protetta individuata dai Servizi Sociali intervenuti. [Fonte: Il Mattino]
Inoltre, durante la perquisizione, gli agenti della polizia hanno sequestrato oltre 500 euro di incassi e materiale pornografico. La donna è stata accusata dall’Autorità Giudiziaria per reati di induzione e sfruttamento della prostituzione con l’aggravante della presenza della minorenne.
Il locale è sotto sequestro penale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Iss Giancarlo Siani a Casalnuovo: nuove proteste degli studenti
Lascia un commento