Piazza Dante: principio d’incendio nell’omonima stazione
Napoli, Piazza Dante: stazione momentaneamente chiusa a causa di un principio d’incendio. Il messaggio dell’ANM
Piazza Dante: un messaggio di qualche minuto fa inviato dall’ANM (Azienda Napoletana Mobilità) comunicava agli utenti la chiusura momentanea della stazione di piazza Dante a causa di un principio d’incendio.
La linea 1 della metropolitana, dunque, salterà l’omonima fermata fino alla messa in sicurezza della stazione che dovrebbe avvenire, con elevata probabilità, nel corso delle prossime ore.
Non si conoscono, al momento, le cause che avrebbero scatenato, poco dopo le 7.00 di questa mattina, il principio d’incendio cui si fa menzione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla ripresa del traffico metropolitano nel corso delle prossime ore.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti essere interessato anche alle seguenti notizie:
“IL MASCHIO ANGIOINO SARA’ ILLUMINATO DI VERDE: ECCO IL MOTIVO”
SSC NAPOLI: GATTUSO RECUPERA ALCUNI GIOCATORI DALL’INFERMERIA: ECCO I NOMI
Non perdere il bollettino Covid della nostra regione! Ti aspettiamo oggi, tra le 16.00 e le 17.00 sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento