1 Dicembre 2020

Piazza Cavour: ruba portafogli nella metro, arrestato – IL NOME

Immagine di repertorio

attentato di nizza

Nella fermata della metro di Piazza Cavour è stato fermato e arrestato un uomo di 37 anni per aver rubato un portafogli

PIAZZA CAVOUR – Continua il contrasto alla criminalità sul territorio di Napoli: ieri sera i poliziotti hanno arrestato per furto aggravato un uomo reo di aver rubato un portafogli.

Ecco il comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione della metropolitana di piazza Cavour perché un uomo aveva subito un borseggio.
I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che aveva bloccato il malvivente il quale, poco prima, le aveva sfilato il portafogli dalla tasca mentre si trovavano a bordo del convoglio; inoltre, il ladro è stato trovato in possesso di due carte bancomat delle quali non ha saputo giustificare la provenienza.
Noureddine Elouissi, 37enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione ed ingresso e  soggiorno illegale nel territorio dello Stato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Fuorigrotta: sequestrate armi e munizioni nascoste in un’auto rubata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.