23 Novembre 2021

Pianura, trovato un kalashnikov AK47 nell’atrio di un palazzo

Immagine di repertorio

kalashnikov ak47, pianura

Nell’ambito di un’operazione di contrasto alla camorra, la squadra mobile della polizia di Napoli ha rinvenuto a Pianura un kalashnikov AK47 carico nell’atrio di un palazzo. Trovati anche droga e giubbotti antiproiettile

Sono giorni di perquisizioni a tappeto da parte della squadra mobile della polizia di Napoli, nell’ambito di un’ampia operazione di contrasto all’attività dei clan. Gli agenti hanno concentrato le indagini nella zona flegrea, con particolare attenzione al quartiere Pianura; qui hanno attenzionato una serie di soggetti pregiudicati e altri comunque già noti alle forze dell’ordine. Ed è proprio in questa zona che la squadra ha rinvenuto un kalashnikov AK47 con caricatore pieno.

Come comunicato dalla questura di Napoli, le operazioni sono iniziate nella mattinata del  13 novembre scorso. Il ritrovamento è avvenuto in via Artemisia Gentileschi, all’interno di un’intercapedine ricavata nell’atrio condominiale di uno stabile residenziale sito proprio a Pianura. Qui, oltre al fucile d’assalto, la squadra mobile ha trovato anche tre giubbotti antiproiettile, insieme a diversi involucri contenenti sostanze stupefacenti per un peso complessivo di circa 600 grammi tra marijuana, cocaina ed hashish. Le indagini sono ancora in corso, ma è probabile che armi e droghe poste sotto sequestro siano da ricondurre alle attività dei clan locali.

LEGGI ANCHE: PIANURA, CEDE IL CRIC: 45ENNE MUORE MENTRE ESTRAE LA MARMITTA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.