5 Febbraio 2021

Pianura, paga il rider con una banconota falsa e lo rapina

pianura rider napoletano

Pianura, non c’è pace per i fattorini. Paga il rider con una banconota falsa, chiede di sostituirla e lui lo rapina aggredendolo

PIANURA – Mercoledì sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Rocco Scotellaro per la segnalazione di una rapina.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un giovane rider il quale ha raccontato che poco prima, nell’effettuare una consegna in via Comunale Napoli, si era accorto di essere stato pagato con una banconota falsa e, di fronte alla sua richiesta di sostituzione, era nato un diverbio con il cliente che gli aveva strappato dalle mani la banconota e lo aveva aggredito con pugni per poi allontanarsi rapidamente.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato il malvivente in via Michele Galdieri e lo hanno bloccato.

Giuseppe Marfella, 24enne napoletano sottoposto alla misura della semilibertà, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni personali; inoltre, è stato denunciato per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Giugliano, donna morta nel letto accanto al figlio disabile

Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, cultura, curiosità. Seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.