5 Febbraio 2021

Giugliano, donna morta nel letto accanto al figlio disabile

Immagine di repertorio

ischia

Giugliano, una donna è stata trovata morta nella sua abitazione accanto al figlio disabile: la scoperta terribile fatta dai Carabinieri

GIUGLIANO –  Terribile scoperta a Giugliano, in via Verdi. Una donna è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. Si trovava in camera da letto accanto a suo figlio disabile.

A fare il tragico ritrovamento sono stati i vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia giuglianese. Quest’ultimi sono intervenuti dopo le segnalazioni dei parenti della donna.

La famiglia, infatti, aveva cercato di mettersi in contatto con la donna da un po’ ma non riuscivano: preoccupati di ciò che potesse esserle accaduto, hanno contattato le forze dell’ordine.

Una volta entrati nell’appartamento, i militari hanno fatto la terribile scoperta. Giunti in camera da letto, hanno trovato il corpo della donna – ormai privo di vita – accanto al figlio disabile. La vittima aveva 63 anni.

Il figlio, purtroppo, non si è accorto di ciò che era accaduto a sua madre. Un dramma senza fine per questa famiglia.

FONTE: ILMERIDIANO

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Suicidio, 17enne si toglie la vita per le umiliazioni del professore

Resta aggiornato con NapoliZON – Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, sport, curiosità. SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.