5 Agosto 2022

Pianura, operazione “alto impatto”: 200 identificati

Forze dell'Ordine a Pianura, l'operazione "alto impatto": 200 identificati con precedenti penali. Oltre 80 con precedenti amministrativi

pianura operazione alto impatto lite condominiale posillipo

Servizio “straordinario” per il controllo del territorio da parte delle fiamme gialle nel quartiere Pianura, ecco l’operazione “alto impatto”: 200 identificati con precedenti penali nel quartiere. Questa la notizia secondo quanto riportato da ANSA. I controlli di “alto impatto” sono stati effettuati a cura del Commissariato di Pianura, con la partecipazione della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza supportate dal reparto Prevenzione Crimine Campania e dalle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Oltre 200 sono gli identificati nel quartiere, poco più di 80 con precedenti giudiziari e circa 130 i veicoli controllati. Fra i veicoli controllati sono 7 quelli sottoposti a fermo amministrativo. Inoltre le Forze dell’Ordine contestano 20 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, assenza di documenti di circolazione e guida senza patente; 5 di queste ultime sequestrate dalla Polizia.

L’operazione “alto impatto” porta con sé molteplici sanzioni nel quartiere di Pianura. Il rilevamento di 200 persone aventi sanzioni di questo tipo, inoltre, potrebbe essere causa di aumento di controlli nella zona.

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra