Pianura, bambina legata con una sciarpa alla sedia: licenziata educatrice
Orrore alla mensa dell'asilo, bimba legata alla sedia da un'educatrice: Carabinieri a scuola
pixabay.com
 
															Napoli, educatrice licenziata dopo un grave episodio ai danni di una bambina. I Carabinieri sono intervenuti presso una scuola dell’infanzia paritaria situata nel quartiere di Pianura, in seguito a una segnalazione riguardante un presunto abuso ai danni di una minore.
Ad allertare le Forze dell’Ordine è stata la madre di una alunna dell’istituto.
Pianura, educatrice lega una bambina alla sedia con una sciarpa
La donna ha chiamato le autorità dopo aver appreso un fatto molto grave che sarebbe accaduto alla figlia il giorno precedente, nella mensa. Secondo quanto riportato, la bambina sarebbe stata legata alla sedia con una sciarpa da un’educatrice dell’asilo.
Fortunatamente la piccola non ha riportato lesioni fisiche. Al momento dell’arrivo dei Carabinieri sul posto era presente anche la direttrice della scuola dell’infanzia che ha informato i militari di aver già licenziato l’educatrice assunta solo quattro giorni prima.
Nonostante la gravità della situazione e l’intervento delle Forze dell’Ordine, la madre della bambina ha comunicato di non voler sporgere denuncia formale nei confronti dell’educatrice.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/blitz-fuori-scuola-droga-e-armi-nelle-tasche-e-negli-zaini-degli-studenti/
Fonte: TgrCampania
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
 
                                                                     
											