23 Maggio 2021

Pianura: aggredisce la moglie e il suocero con pala e accetta, arrestato

pianura

Pianura: aggredisce la moglie e il suocero, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pianura intervenuti sul posto

Pianura: aggredisce la moglie e il suocero, arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pianura intervenuti sul posto.

A rendere noto l’arresto durante l’ennesimo atto di violenza domestica ai danni di una donna, la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale San Antonio dei Pisani per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che stava dando in escandescenze e lo hanno bloccato accertando che, poco prima, aveva aggredito la moglie e il suocero con una pala in ferro ed un’accetta.

Alessandro Parnoffo, 35enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE: Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pompeii Theatrum Mundi: la più suggestiva rassegna teatrale torna in scena il prossimo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.