23 Maggio 2021

Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio

quattro giornate tentò suicidio strozzino arresto

Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura

Quattro Giornate: arrestato uno spacciatore portantino a domicilio dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pianura, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

Ieri sera agenti del Commissariato Pianura, liberi dal servizio, transitando in via Giuseppe Ribera hanno notato un uomo a bordo di uno scooter privo di targa che, dopo essersi fermato lungo la strada, ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due rinvenendo indosso allo spacciatore 20 euro mentre l’acquirente era in possesso di un involucro con 0,25 grammi circa di cocaina.

Giorgio Volpe, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente, un 48enne napoletano, è stato sanzionato amministrativamente.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pompeii Theatrum Mundi: la più suggestiva rassegna teatrale torna in scena il prossimo mese

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.