Pianura, 20 enne accoltella l’amico per un debito di 50 euro: arrestato
Pianura, 20 enne accoltella l’amico 19 enne per un debito di 50 euro. La lite degenera e Michele Ortone colpisce al cuore Salvatore Spagnuolo
I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno fermato Michele Ortone, 20 enne di Pianura. Il ragazzo è infatti accusato di aver accoltellato al cuore l’amico 19 enne Salvatore Spagnuolo. In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “Fanpage.it”, sarebbe nata una lite per un prestito di 50 euro non ripagato.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 23 del 12 Ottobre. I due amici si erano infatti incontrati a Pianura, precisamente in Via Empedocle, ed avevano iniziato a discutere animatamente. Improvvisamente, il 20 enne di Pianura avrebbe estratto un coltello e colpito al petto l’amico. Ortone è poi scappato lasciando l’amico dolorante a terra. L’episodio è avvenuto sotto gli occhi di molti ragazzi.
I medici del 118 hanno soccorso tempestivamente Salvatore Spagnuolo. Il 19 enne è stato condotto inizialmente al Cardarelli e poi al Monaldi. Il coltello, penetrato nel suo petto, gli ha provocato una lesione al miocardio: la lama ha sfiorato il cuore! La dinamica dell’episodio è stata ricostruita grazie alle testimonianze raccolte sul posto dai militari e al racconto della vittima. Alla base del conflitto dunque un debito insoluto. Ortone, 20 enne di Pianura, è ora nel carcere di Poggioreale per tentato omicidio e rapina.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “MARIGLIANO, INCENDIO IN UN APPARTAMENTO. LA NUBE DI FUMO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento