20 Ottobre 2020

Napoli – Az Alkmar, giovedì ritorna Insigne in campo

Insigne in campo giovedi contro l’Az Alkmar è l’idea di Gattuso per la prima partita in Europa League del suo Napoli

NAPOLI – Tra mille incertezze anche la sfida di Europa League tra il Napoli e l’Az Alkmar: se per la Uefa è tutto ok per giocare il primo incontro dei gironi, c’è preoccupazione in casa Napoli per la situazione relativa ai contagi olandesi.

Ritornano al campo però è quasi certa l’assenza di Mertens contro l’Az Alkmar: Gattuso dovrà fare a meno di lui a causa di una lussazione alla spalla che lo terrà dai campi da gioco per qualche giorno.

In compenso però le buone prestazioni dei suoi compagni di reparto fanno ben sperare per la prima in Europa; in più Ringhio potrebbe rivedere – forse a partire dalla panchina – anche le giocate di Lorenzo Insigne.

Insigne, da ieri, ha ripreso gli allenamenti in gruppo e ha svolto l’intera seduta insieme alla squadra. Secondo il Corriere del Mezzogiorno “Insigne ha lavorato in gruppo per l’intera seduta d’allenamento, giovedì sarà in campo, si valuterà se dal primo minuto o per uno spezzone di gara. Il capitano è un titolarissimo, Gattuso è a quota 32 partite sulla panchina del Napoli, e si è affidato dal primo minuto ad Insigne in 28 gare (soltanto 3 le esclusioni per scelta tecnica). Insigne ha rappresentato il punto di riferimento nella scorsa stagione per la rivoluzione Gattuso”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI – AZ ALKMAR, ASS BORRIELLO:”POTRA’ INTERVENIRE SOLO L’ASL”

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.