Piano di Sorrento, uccide il fratello e lo scioglie nella soda caustica
Brutto episodio accaduto stamane a Piano di Sorrento (Napoli): un uomo uccide il fratello a seguito di una violenta lite e lo scioglie nella soda caustica. L’uomo, cinquantaduenne, è in stato di fermo
[ads1] Siamo a Piano di Sorrento, Napoli, teatro di un bruttissimo episodio che vede coinvolti due fratelli, Salvatore, cinquantaduenne, e Francesco, di cinquantaquattro anni, del quale non si aveva alcuna notizia da circa dieci giorni.
Stamane la scioccante scoperta dei Carabinieri: Salvatore, il fratello minore, a seguito di una violenta lite con Francesco, dopo aver perso le staffe, avrebbe non soltanto eliminato fisicamente il fratello, ma altresì provveduto a scioglierne il cadavere nella soda caustica.
La scomparsa di Francesco era stata denunciata dai familiari alcuni giorni fa. Stato di fermo, invece, per il fratello minore Salvatore, già interrogato dalla procura di Torre del Greco. Sul luogo del delitto – si apprende dai Carabinieri – sono intervenuti anche gli uomini della Sezione investigazioni scientifiche del Comando Provinciale di Napoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Piazza dei Martiri, accade nei pressi della Feltrinelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miracolo di San Gennaro non è avvenuto: il sangue non si è sciolto