Pezzella al Napoli: prende forma l’ipotesi terzino sinistro
Giuseppe Pezzella (Parma) al Napoli: calciomercato, prende forma l’ipotesi per il terzino sinistro
Pezzella al Napoli: prende forma l’ipotesi per il ruolo di terzino sinistro individuato nel napoletano in forza al Parma.
Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro ritenendo oramai Ghoulam fuori dai progetti azzurri (il giocatore sembra il fantasma di quello visto e apprezzato nell’era sarriana a causa del brutto infortunio) e con il solo Mario Rui in rosa come giocatore naturale in quel ruolo.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Giuntoli assieme a Gattuso, avrebbero individuato una serie di nomi per il ruolo terzino sinistro tra cui quello del napoletano Giuseppe Pezzella in forza al Parma in questa stagione dopo il trasferimento a settembre dall’Udinese con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il terzino sinistro classe 1997, napoletano doc, ha collezionato 20 presenze in questa stagione con buone prestazioni che hanno fatto lievitare sensibilmente il valore del cartellino (il riscatto obbligatorio da parte del Parma è fissato a 6,5 milioni di euro).
I rapporti tra il club azzurro e il Parma sono da sempre dei migliori e la trattativa potrebbe trovare il punto di caduta sui 10 milioni di euro l’anno senza escludere la possibilità di contropartite tecniche in prestito.
Il calciomercato di per se è una storia lunga da scrivere che vive dei suoi momenti, ancor di più ai tempi del Covid, ma quella di un ritorno di un figlio di questa città sotto l’ombra del Vesuvio (il giocatore ha anche un tatuaggio con la scritta “1926” sul braccio), sembra una bella favola pronta per essere vissuta: staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Campania, De Luca: ecco il progetto della nuova linea metro
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sul lavoro, operaio cade dal tetto. Muore a 45 anni
Lascia un commento