Petardi esplosi fuori allo stadio: il video su Tik Tok
Nuovo video denuncia pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli
PETARDI ESPLOSI FUORI ALLO STADIO – Succede nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, un uomo fa esplodere dei petardi fuori allo stadio per poi pubblicare il video su Tik Tok, vantandosene. È un altro dei moltissimi video denuncia pubblicati dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che sulla sua pagina Instagram raccogliere segnalazioni da parte dei cittadini proveniente specialmente dal social cinese.
Il video mostra chiaramente la location di Fuorigrotta e l’uomo che accende la miccia su un muretto per poi allontanarsi. In seguito, l’esplosione. Dieci secondi di gloria su Tik Tok ma Borrelli fa sapere di aver già segnalato l’episodio alle autorità:
“‘Sig. Borrelli, questo cialtrone fa esplodere petardi fuori allo stadio di Fuorigrotta per poi fare video da postare su Tik Tok’. Abbiamo segnalato alle autorità“.
Anche in questo caso non sono mancati i commenti indignati da parte dei seguaci della pagina: “La gente che ha voglia di sparare tutti questi bei petardi, peraltro pure artigianali, perché non se ne vanno nella Legione Straniera per l’Ucraina?”, dice Nicola che non è l’unico ad aver notate l’artigianalità del petardo; “Non è un petardo ma una bomba artigianale, mandatelo in carcere”, commenta un altro utente.
Potrebbe interessarti anche: “Missile in Polonia, Varsavia: ‘Probabilmente partito da Kyiv'”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltempo a Napoli, strade allagate e linea 1 chiusa a Garibaldi