13 Maggio 2021

Petagna: quale sarà il futuro dell’attaccante?

Arrivato lo scorso anno a Napoli e con un reparto offensivo che lo oscura, il futuro di Andrea Petagna sembra essere in bilico

Voluto fortemente già nella sessione invernale dello scorso anno dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e arrivato all’ombra del Vesuvio durante la sessione estiva di mercato, Andrea Petagna potrebbe già lasciare il club azzurro. Il futuro dell’ex attaccante di Atalanta e Spal potrebbe essere in bilico anche a causa delle scarse apparizioni con la maglia azzurra.

Ha dato tutto quando è stato chiamato in causa, ma sembra che questo non sia bastato a convincere l’allenatore Gennaro Gattuso e i dirigenti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. La causa del possibile addio al Napoli di Petagna è anche la conferma per il prossimo anno di attaccanti come Osimhen, Mertens, Politano e Lozano. Quest’ultimi sembra che verranno confermati con qualsiasi allenatore che sarà chiamato a guidare la ciurma azzurra.

Nonostante il futuro di Petagna sembra essere lontano da Napoli, alla città partenopea l’attaccante classe ’95 sarà legato per la sua attività imprenditoriale. Infatti, entro fine anno aprirà a Napoli due ristoranti della sua linea Healthy Color.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro territorio e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon cliccando qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALLEGRI NAPOLI: IL MATRIMONIO SI POTREBBE FARE. LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.