29 Dicembre 2021

Pescivendolo ucciso a Boscoreale, oggi l’ultimo saluto

pescivendolo ucciso boscoreale

Pescivendolo ucciso a Boscoreale durante una rapina, oggi saranno celebrati i funerali. Il punto delle indagini

BOSCOREALE – Oggi, 29 dicembre, saranno celebrati i funerali di Antonio Morione, il pescivendolo ucciso a colpi di pistola durante un rapina avvenuta nella sua pescheria la sera del 23 dicembre. L’ultimo saluto avverrà alle ore 16:30 nel santuario dello Spirito Santo a Torre Annunziata. La triste vicenda avvenuta pochi giorni fa, nel cuore delle festività natalizie, ha scosso l’intera comunità di Boscoreale. Stando a quanto appreso, l’arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia, insieme a Don Pasquale Paduano, celebreranno il rito funebre.

Omicidio Morione, al via le indagini

Nella giornata di ieri sono emersi ulteriori dettagli sulla morte di Antonio. Dalle informazioni delle ultime ore si è giunti alla conclusione che uno dei rapinatori aveva puntato la pistola al volto di sua figlia e sua nuora, che stavano lavorando nella pescheria di via Giovanni Della Rocca a Boscoreale. Morione, quella sera, aveva lacerato con un coltello da cucina l’auto della banda e successivamente il killer aveva sparato quattro colpi verso Antonio. L’atto del pescivendolo di Boscoreale è stato giudicato dal legale di famiglia come un gesto di difesa.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e della stazione di Boscoreale stanno intanto andando avanti con le indagini. Al momento non si conosce l’identità dei tre moventi.
Parrebbe, però, che la loro auto sia stata abbandonata in un luogo vicino alla pescheria della vittima. La zona non è dotata di telecamere di sorveglianza, ma i militari dell’Arma sono al lavoro per tentare di ricostruire il tragitto effettuato dai rapinatori.

Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “DENUNCIATO TITOLARE OFFICINA PER INQUINAMENTO AMBIENTALE, LA STANGATA: MULTA DI 4000 EURO

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.