29 Dicembre 2021

Calciomercato Napoli: ecco chi potrebbe arrivare

bomba dalla spagna

Calciomercato Napoli: ecco chi potrebbe arrivare se Insigne va in Canada, i partenopei provano a piazzare un bel colpo in attacco

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se in questi giorni si sta parlando moltissimo del possibile passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto, ADL si starebbe muovendo senza attirare troppo l’attenzione.

Infatti ormai quella dell’addio al Napoli non è più solo un’ipotesi, ma una realtà quasi certa, l’offerta del Toronto sembra impossibile da rifiutare, in quanto si tratta di 75 milioni di euro in 5 anni (compresi gli eventuali bonus).

Finirebbe così l’era del capitano azzurro a giugno, quando il suo contrato arriverà al termine. Ma nel caso il Toronto decidesse di strappare via il gioiellino napoletano a gennaio, il patron partenopeo avrebbe la possibilità di fare un ottimo affare.

Col passaggio di Boga dal Sassuolo all’Atalanta, ADL vorrebbe regalare a mister Spalletti un attaccante di peso, si tratta di Luis Muriel.

Il colombiano in questa stagione ha trovato poco spazio a Bergamo e sarebbe perfetto per una piazza calorosa come quella partenopea, inoltre potrebbe essere utile per sopperire all’assenza di Victor Osimhen durante la Coppa d’Africa.

Al momento non c’è nulla di concreto, ma si parlerebbe di un prestito con obbligo di riscatto a 22,5 mln di euro dilazionabili in 4 anni.

Leggi anche: Napoli-Barcellona biglietti, da oggi in vendita

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.