Pescheria Di Napoli, Peppe:”C’è la tracciabilità di tutto, non chiudo perchè sono del popolo” – VIDEO
Peppe spiega i motivi dell’ispezione alla Pescheria di Napoli e con grande umiltà ammette un errore. Ma ritorna più carico di prima
Una spiacevole disavventura quella capitata nella giornata di ieri alla famosa Pescheria Di Napoli sita in Pianura.
In molti hanno scritto di ‘illeciti’ commessi da Peppe, il proprietario. Qualche ora dopo l’uscita dei primi articoli, sempre ieri, fu lo stesso Peppe a spiegare i motivi di quell’ “impiccio”.
Oggi il pescivendolo e ristoratore napoletano riappare su facebook per raccontare nel dettaglio ciò che gli era successo.
“La gente dice che sto chiuso ma non è vero. Non hanno trovato la traccibilità (degli alimenti riferendosi ai controlli ndr). Ora ci sono tutti i cartellini, ‘a cascat!
Lo sapete perchè non chiudo? Perchè sono del popolo. Se chiude la Pescheria di Napoli deve chiudere tutta l’Italia”.
E’ un errore dovuto alla fretta ammette il buon Peppe ed è lui stesso ad affermare che non ricapiterà più una disattenzione simile.
Peppe anche dopo una disavventura così ritorna in video e lo fa sempre col solito sorriso, invitando tutti a raggiungerlo al suo locale.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PESCHERIA DI NAPOLI OLTRE OGNI RECORD, 700MILA FOLLOWERS
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Nasconde droga in un’aiuola del Parco Verde di Caivano, arrestato 51enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento