Pescheria di Napoli, Peppe chiude il ristorante:”Rispettiamo le regole, forza Italia” – IL VIDEO
Il coronavirus si sta diffondendo in Italia e il Governo ha varato delle norme ferree: anche la Pescheria di Napoli si adegua
PESCHERIA PEPPE DI NAPOLI – L’avevamo lasciato tra i banchi della sua pescheria e tra i fornelli del suo ristorante: Peppe Di Napoli, da cittadino e commerciante coscienzioso, si adegua alle normative imposte dall’Istituto Superiore della Sanità e dal Governo in merito alla diffusione del Coronavirus.
Il buon Peppe chiude momentaneamente la sua attività di ristorazione e lo racconta in un video, come suo solito. Un video diverso dagli altri dice, è vero manca il sorriso solito e l’ironia di sempre.
Ora la situazione è più seria e ha coinvolto l’Italia intera, proprio per questo Peppe chiude il suo messaggio con un augurio e un incitamento per tutta la penisola.
Ecco cosa ha scritto Peppe della Pescheria di Napoli:
“Buongiorno,stamattina non siamo qui a fare il solito video,ma bensì un avviso a tutti voi…il nostro servizio di ristorazione si ferma per un periodo temporaneo,per proteggere la nostra salute e la salute di tutti i nostri clienti,ma procederemo con la pescheria,usando tutte le norme igienico sanitarie,avendo effettuato già 2 sanificazioni. Per essere ancora più corretti per tutti voi,chiediamo la costanza di mantenere 1 m di distanza,e sbrigheremo una persona alla volta.
Cordiali saluti e mi raccomando #ForzaItalia”
https://www.facebook.com/pescheria.dinapoli.9/videos/2283492988617246/?__xts__[0]=68.ARBLflJhgZ1fk5L4OcixJp6EWOjkHax83xQvGjWD3bARjKUWKEUNKHhJr0Cn-4x9n4QgQmkSCEYJmt5MrwgBB9Yumm7GMv_nHCCU7EUEinqqGmhI7t618uXZzMC61EHgiXYgwsr3EhMoj7nkQ3RsMDCXIp_I7tmfoU6mIIg1joB_AVq_QiLjfciB1ERrI7D5-tYlLMFgnZf6hy6jdFdgrDzY0aMMsQYeWC0UPn5AF3DmCWxfhhV0p1S9tniUL8k3OUkeqzoGls87Nu4nNhcWMQFf6gKOx8frYlzMkXd3_NjPuNOCl3LRRQA26rxHzL-XhWUwZZS5uAK0CUucYjtpL9xEPDfL1JqKi0dGBEAQgtSoAX0fC_FjfFx_vMfhBLvh8Cn6NZn0ArHNbKUXaj-M-JDAfqXYHyFU9w1HpAIdbUT2wz7_aYkR_umTw9s&__tn__=-R
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PESCHERIA DI NAPOLI, L’INCREDIBILE STORIA DI PEPPE A CASCAT
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento