3 Gennaio 2018

Personaggio ultramico 2017: vince Maurizio Sarri. Premio speciale per un altro azzurro

PERSONAGGIO ULTRAMICO 2017: stravince Maurizio Sarri. Insigne e Mertens in seconda e terza posizione…

Dopo le vittorie di RAFA BENITEZ, dott. DE NICOLA, LORENZO INSIGNE, PEPE REINA e Marek HAMSIK è arrivato il momento di proclamare il VINCITORE di quest’anno! La classifica parla chiaro, il mister ha sbaragliato tutti e i vostri voti sono stati tantissimi. Grazie a Tutti per la partecipazione.

1) Mister MAURIZIO SARRI

2) Dries Mertens

3) Lorenzo Insigne

Complimenti Mister SARRI, Hai StraVinto! Un Allenatore che svolge questo bellissimo e complesso lavoro con passione, competenza, grinta e dedizione; possiamo dire senza dubbio che il Lavoro premia sempre e NOI ULTRAMICI abbiamo riconosciuto il grande impegno di Maurizio SARRI. Grazie Mister per tutto quello che fai per i nostri colori. Sarri e’ da anni il segreto del nostro Napoli, “un maestro capace di scrivere uno spartito originale e sempre riconoscibile da tutti quelli che amano la bellezza, anche nel calcio”.

Inoltre quest’anno durante la consegna del nostro PREMIO ULTRAMICO al Mister ci sarà una piccola novità! Abbiamo deciso di consegnare un PREMIO SPECIALE al nostro Christian Maggio per la sua Dedizione e Professionalità con la MAGLIA AZZURRA! Grazie ULTRAMICI, LO STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.