Perde l’uso delle gambe dopo un tuffo dalla scogliera
Meta di Sorrento, un quindicenne si tuffa dalla scogliera ma atterra male e perde l’uso delle gambe
META DI SORRENTO – E’ accaduto nella giornata di ieri, quando un quindicenne di Torre del Greco resta vittima di un drammatico incidente. Il ragazzo si tuffa da una scogliera, impatta violentemente contro le rocce e perde l’uso della gambe.
Il ragazzo si era recato al mare con gli amici dove poter trascorrere con spensieratezza una giornata all’insegna del divertimento.
Purtroppo per lui, però, quella che doveva essere una giornata trascorsa in allegria si è presto trasformata in un brutto incubo.
Secondo quando riportato anche dai colleghi de Il Meridiano News, il ragazzo fa un tuffo da una scogliera ma, purtroppo, qualcosa va’ storto e cade male, impattando con violenza su di una roccia sottostante la superficie del mare.
Il quindicenne subito è stato soccorso dai sanitari del 118 che, capota la gravità della situazione hanno provveduto immediatamente a immobilizzare il ragazzo su una tavola spinale.
Con urgenza viene trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento per poi essere trasferito al nosocomio di Caserta.
I sanitari gli hanno riscontrato una grave frattura alla colonna cervicale e midollare che gli ha comportato la perdita di funzionalità degli arti inferiori.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio a Ponticelli, l’uomo è morto durante la corsa all’ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento