Terra dei fuochi, Clorinda lascia 2 figli piccoli a 41 anni

tragedia

Un’altra vittima della terra dei fuochi: Clorinda muore a 41 anni per un brutto male. Lascia anche due figli piccoli

La Campania è una regione martoriata dalla vittime della terra dei fuochi. Anni di soprusi dovuti alla criminalità organizzata hanno prodotto un inferno vero e proprio sulle nostre terre.

Ogni giorni ci sono persone che si ammalano e sono costrette ad una vita di sacrifici per riuscire a sconfiggere la malattia.

C’è chi non ce l’ha fa, purtroppo in molti non vincono quella battaglia. E’ quello che è capitato ad una giovane mamma di Santa Maria Capua Vetere, Clorinda, che lascia la propria famiglia e i suoi due figli.

Ecco quanto scritto sulla pagina facebook “Ciò che vedo in città – SMCV” per ricordare Clorinda, una donna di 41 anni vittima della Terra dei fuochi.

“A solo 41 anni vola via una nostra concittadina, moglie e mamma di due piccoli. Una mamma coraggio che ha combattuto contro il più brutto dei mali pensando ogni giorno al futuro dei figli, del marito. Un marito che ha portato una croce con amore e che resta solo con il frutto dell’amore con la moglie. Vi siamo vicini, vi stringiamo forte. Se occorre siamo qui. Condoglianze”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO A PONTICELLI, E’ MORTO L’UOMO CHE SI E’ GETTATO SOTTO IL TRENO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI  E LASCIA UN MI PIACE