Gelato al gusto pizza, la novità di Sorbillo e Casa Infante



Gelato al gusto pizza

Gino Sorbillo e Casa Infante presentano la novità: gelato al gusto pizza napoletana, il nuovo tormentone dell’estate!

Nasce il gelato al gusto pizza e non poteva non accadere proprio nella patria della pizza, qui a Napoli, dove la tradizione si incontra con l’innovazione.

I nomi più rinomati nel campo della gastronomia napoletana hanno tirato fuori dal canestro delle meraviglie una gustosa delizia per il palato: gelato al gusto pizza napoletana, un incontro tra dolce e salato caratterizzato dalla sempre altissima qualità degli ingredienti tutti della nostra terra e dalla fantasia dei maestri da cui è stato creato, Gino Sorbillo, il top per quanto riguarda la pizza e Casa Infante, altrettanto famosa nel campo dei dolci.

Infatti, per questa appetitoso dessert solo fiordilatte di Vico Equense, confettura di Pomodoro San Marzano Dop (Presidio Slow Food), Gustarosso, Farina di Agricoltura Biologica cotta a legna, e polvere di Basilico campano liofilizzato Gustarosso.

Sempre il meglio a cui siamo abituati, non ci rimane che assaggiare questa prelibatezza perché sicuramente, almeno per l’estate, sacrificare la classica sfogliatella o il babà si rivelerà un’ottima scelta!

Leggi anche