Peppe Di Napoli ringrazia dopo la morte del papà: “Grazie di cuore a tutti”
Peppe Di Napoli cuore d’oro: ringrazia tutti i suoi followers per la vicinanza mostratagli. Il papà è volato via qualche giorno fa…
Peppe Di Napoli stamattina ha salutato le migliaia di persone che con affetto e stima lo seguono ogni giorno ed in particolar modo chi gli è stato vicino dopo la morte del padre di appena due giorni fa.
Il celebre proprietario della Pescheria Di Napoli ha voluto ringraziare tutti, mostrando ancora una volta la propria umiltà e genuinità. Non era certo il solito Peppe, ma lo sforzo fatto per dire un semplice “grazie” è stato apprezzato da tutti. Niente passerella con il pescato del giorno, come era giusto che fosse, ma poche e commosse dichiarazioni:
La vita abbiamo visto com’è… Si va avanti, do un bacio a tutti. Non mi esce niente proprio oggi, non riesco, scusate la voce che non è forte come quella di sempre. Vi voglio bene. Grazie a tutti per la vicinanza.
Poche parole, occhi lucidi, voce rotta dal pianto. Peppe non è solo un gigante del pescato e della cucina di mare: è soprattutto un uomo, un ragazzo che si è fatto da solo seguendo le orme e i valori di chi gli ha tracciato la strada. Il suo papà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento