23 Aprile 2021

Pensioni maggio pagamenti: ecco quando avverranno

Immagine di repertorio

rapina nel casertano

Pensioni maggio pagamenti: ecco quando avverranno a seconda del proprio cognome. Dettagli nell’articolo

PENSIONI MAGGIO PAGAMENTI: come per i mesi precedenti, anche a maggio a regolare i pagamenti sarà l’anticipazione dell’assegno pensionistico. Il discorso vale soltanto per coloro i quali ritireranno di persona la pensione presso gli uffici postali, mentre i pensionati che fanno riferimento al sistema bancario riceveranno l’accredito sul proprio conto corrente in occasione del primo giorno bancabile del mese.

Pensioni: quando verranno pagate

Il pagamento avverrà con valuta 3 maggio. Sulla base dell’ordinanza n. 740 del 12 febbraio 2021 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, anche per maggio per coloro che riscuotono presso Poste Italiane SpA è prevista l’anticipazione del pagamento che, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni. In particolare, il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 26 aprile al 30 aprile 2021.

Nel caso di riscossione allo sportello, anche per il mese di maggio Poste Italiane ha scaglionato le presenze dei pensionati in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione, secondo il seguente calendario:

A-C: lunedì 26 aprile;
D-G: martedì 27 aprile;
H-M: mercoledì 28 aprile;
N-R: giovedì 29 aprile;
S-Z: 30 venerdì aprile.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia in tema covid: VACCINO ASTRAZENECA- COSA PENSANO GLI ESPERTI SULLA SECONDA DOSE

FONTE: QUI FINANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.